Custodia iphone 8 cuore La tripla Jokic fa la storia dell’NBA mentre i Nuggets affondano i Bucks-custodia iphone 6 plus portafoglio in pelle brigg-egtnif

Nikola Jokic ha conquistato la tripla doppia più veloce nella storia della NBA giovedì mentre i Denver Nuggets hanno spinto al massimo le loro speranze di gioco con una vittoria di 134 123 sui Milwaukee Bucks.

L’astro nascente custodia iphone 8 silicone rossa della serba Jokic ha collezionato 16 punti, 10 rimbalzi e 11 assist in 14 minuti e 33 secondi per dare a Denver l’espulsione perfetta mentre custodia iphone 8 silicone originale la squadra si dirige verso la custodia iphone 6 custodia iphone 7 silicone blu libretto pausa All Star.

Jokic, che alla fine ha finito con 30 punti, 15 rimbalzi e 17 assist, custodia iphone x tessuto ha battuto il record precedente di 17 minuti stabilito da Jim Tucker nel 1955, un marchio che era rimasto incontrastato per 63 anni.

Il 6ft 10in 22enne è ora a capo di una lista custodia x iphone x illustre di nomi per la tripla doppia più veloce della storia recente, con custodia subacquea per iphone 8 solo Russell Westbrook, LeBron James e Ben Simmons che si avvicinano al suo traguardo. Jokic ora custodia ricarica wireless iphone ha cinque triple triple in questa vobon custodia iphone stagione.

La vittoria ha visto Denver migliorare custodia ultraslim iphone x a 32 26 nella Western Conference, lasciando loro il sesto posto assoluto.

Mentre la custodia wallet iphone 7 prima metà della performance mozzafiato di Jokic ha custodia iphone 6 moleskine rubato i titoli dei giornali, i Nuggets hanno conquistato la vittoria grazie ad un forte display a tutto tondo.

Tutti e cinque i membri della loro squadra di partenza hanno finito con punti a doppia cifra.

Gary Harris aveva 28 punti mentre Jamal Murray ne aveva 26, seguito da Will Barton con 19. Wilson Chandler ha concluso con 11 punti iphone 6s custodia brillantini e Trey Lyles è uscito dalla panchina per segnare 12.

La stella di Milwaukee, Giannis Antetokounmpo, ha superato i marcatori con 36 punti, 11 rimbalzi e 13 assist. Ma gli enormi sforzi in avanti della potenza greca si sono rivelati inutili contro una squadra di Denver.

Eric Bledsoe aveva 27 punti per i Bucks mentre Khris Middleton finiva con 17, mentre Milwaukee scivolava a 32 25 per la stagione. I Bucks sono al settimo posto nella Eastern Conference.

Nell’altra partita della NBA, i Los Angeles Lakers hanno subito un crollo nel quarto trimestre in una 119 111 sconfitta contro i Minnesota Timberwolves sulla strada.

I Lakers sembravano andare verso una vittoria impressionante dopo essere passati a un vantaggio di 15 punti in una fase.

Ma il Minnesota è tornato a ruggire nel quarto trimestre, surclassando i Lakers di 35 20 per ribaltare il deficit e siglare una vittoria che li porta a 36 vittorie contro 25 sconfitte per la stagione.

Taj Gibson ha guidato le marcature per il Minnesota con 28 punti, mentre Jimmy Butler ha chiuso con 24 custodia juventus iphone 7 plus e Jeff Teague 20.

Julius Randle ha chiuso con 23 punti per guidare i Lakers, con Ivica Zubac che ha contribuito con 19 dalla panchina. Brandon Ingram e Kentavious Caldwell Pope hanno aggiunto 17 ciascuno…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>