Custodia iphone 8 cuore Escursionismo sulla West Rim Trail-custodia iphone 6 plus spigen-jqgiea

WELLSBORO Quando arriva l’alba, sbircio fuori dalla finestra e confermo che, in effetti, è piovuto da un giorno all’altro.

Non sembra promettente per andare nei boschi. Quindi affronto in fretta le mie attrezzature e mi metto in cammino.

Il sentiero è tranquillo sotto i miei piedi mentre le foglie bagnate attutiscono i miei passi. Tutto ha ancora un effetto bagnato, mentre i miei pantaloni custodia iphone 8 plus legno sfiorano le felci che solcano il tracciato single track. La nebbia turbina mentre mi custodia iphone 6 powerbank avvicino al bordo del canyon.

Il Pine Creek Gorge è affettuosamente chiamato il Grand Canyon dell’Oriente, in breve. Funziona per 47 miglia in direzione nord-sud attraverso paesaggi selvaggi. Diciotto miglia della gola lungo Pine Creek sono designati come National Natural Landmark.

Il canyon è stato tagliato durante l’era glaciale glaciale. Le sue splendide formazioni rocciose rosse e esposte vicino al bordo del canyon sono evidenti sopra le pareti della gola pesantemente boscose. Meravigliosamente incontaminata e panoramica Pine Creek attraversa il fondo della voragine di circa 800 piedi di altezza.

Due dei miei posti preferiti esistono qui.

Alla base del canyon, lungo Pine Creek, caricabatteria iphone 6s custodia corre la Pine Creek Rail Trail. È lungo 62 miglia e inizia a nord di Wellsboro e termina a Jersey Shore. Segue l’antico sentiero delle tribù irochesi custodia iphone 7 con zip e, in seguito, i vecchi letti Jersey Shore, Pine Creek e Buffalo Railroad.

Spesso è descritto come uno dei migliori percorsi ferroviari del paese.

Sul bordo occidentale del canyon serpeggia il West Rim Trail, un sentiero di 30 miglia che è anche dichiarato uno dei migliori sentieri escursionistici del paese.

La testa del sentiero nord è lungo Colton Road, a solo un miglio a sud di Ansonia, e la testa del sentiero meridionale è a Rattlesnake Rock, 2 miglia a sud di Blackwell.

I miei obbiettivi oggi sono di fare un salto a Point, un posto auto-dichiarato su un pinnacolo appena fuori pista. Guardare l’alba fa bene all’anima, quindi mi piace farlo.

Ho anche intenzione di verificare lo stato delle fioriture dell’alloro di montagna. Il nostro fiore di stato, l’alloro di montagna è abbondante vicino al West Rim Trail quindi so che avrò ampie possibilità di vederlo da vicino.

E custodia militare iphone 5s ho intenzione di passeggiare. Che strana parola descrivere l’escursione nei boschi, descrive in modo appropriato puro custodia iphone 6 ciò che intendo fare. La gente dovrebbe passeggiare tra le montagne senza camminare.

conosci l’origine di quella parola È una bella parola. Nel Medioevo la gente andava in pellegrinaggio in Terra Santa e quando le persone nei villaggi attraverso custodia iphone 6 ducati cui passavano chiedevano dove andavano, rispondevano, la sainte terre, alla Terra Santa. E così divennero noti come sainte terreer o cacciatori. Ora queste montagne sono la nostra custodia iphone 6 indistruttibile Terra Santa, e dovremmo attraversarle con riverenza, non attraverso di loro. Intendo barcollare, fare il mio pellegrinaggio a Point e tutti i punti in mezzo. Come avrebbe detto Muir, sto andando alla sua metafora della natura. Oggi è il mio giorno per canalizzare Muir.

Macchina fotografica e treppiede in mano, scendo dall’auto, aggiusto i miei pacchi e passo sul sentiero accanto all’albero con le targhette delimitato dalla piazza. Questi tracciati arancioni mi guideranno lungo la pista ben tenuta.

Oggi l’escursione attraversa parte del Colton Point State Park e della Tioga State Forest. Sono nelle buone mani del Dipartimento di Stato delle Risorse Naturali e dei Dipendenti del Dipartimento di Scienze Forestali. Questo sentiero è in ottima forma.

Si snoda in salita attraverso un sottobosco di felci verdissime che contrastano con il colore rossastro degli aghi di pino e dei detriti di terra che tappezzano la pista. Cammino nella leggera brezza mentre cammino. Sono così verde brillante che le mie foto di loro sembrano sempre innaturalmente colorate.

Presto comincio a vedere quello che sono venuto per grandi cespugli di alloro di montagna. Le foglie lucenti verde scuro brillano ancora di acqua dalla tempesta di pioggia. E contro quelle foglie scure sempreverdi sono i custodia iphone 7 con led fiori delicati che sono venuto a vedere. Grappoli di minuscolo petalo bianco fuso, fiori a campana chiazzati di punti marrone riempiono i cespugli di luminosità e luce. Mi viene in mente quando mi fermo per scattare una foto.

L’alloro di montagna cresce nei boschetti delle zone montuose, ed entrambi i lati del sentiero qui sono talvolta rivestiti con cespugli alti 20 piedi. Passo attraverso il baldacchino di alloro e sogno ad occhi aperti i sogni di un vagabondo.

Più vicino raggiungo il bordo del canyon, più il muso diventa. So che presto il sole brucerà la nebbia rimasta, ma spero di vedere dei ciuffi che scendono delicatamente lungo la gola quando arrivo al bordo. Non sono deluso quando mi accontento custodia iphone 6 cani di Stager Point e guardo le ultime vestigia che si muovono in direzione sud e custodia opaca iphone 6s poi fanno i cattivi: sono spariti.

La solita silvia in bianco e nero che vive a Stager Point mi saluta con la sua canzone e si appollaia su un ramo vicino a me mentre mi siedo per guardare il sole che divampa i lati del canyon.

Nelle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio, l’oscurità arriva alla base del canyon molto tempo prima altrove. Ma come arriva il giorno, così come i raggi del sole che raggiungono sempre più in custodia iphone 4s portafoglio profondità nella gola. Nel momento in cui mi alzo per andare avanti, il ponte sospeso privato di Pine Creek e vicino al sentiero ferroviario è decorato di luce.

Tornato sul sentiero e dietro l’angolo, mi fermo in uno dei campeggi lungo custodia antiscivolo iphone x il sentiero. L’anello di fuoco in pietra naturale è ben tenuto e i visitatori precedenti hanno lasciato legna e legna al campeggio, come se i custodia iphone 6s anker visitatori fossero attesi in qualsiasi momento.

Il sentiero è dentro, imballalo, il che significa che tutta la spazzatura lascia con te quando esci. Sono colpito da quanto è pulito tutto qui. Non ci sono rifiuti ovunque da vedere. E sono contento

Attorno alla curva, arrivo presto all’iconico pino rosso lungo il sentiero. Si arrampicava precipitosamente su un precipizio di roccia rossa come se potesse esplodere da un giorno all’altro.

Le prime foto della fine del 1800 mostrano l’albero come un alberello. In questi giorni è sospeso, in sentinella, come se fosse in attesa che le foto fossero prese…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>