Custodia iphone 8 cuore Ancora in attesa di giustizia-custodia iphone 7 surf-kxtdsf

L’omicidio dell’ufficiale di polizia del New Jersey Charles Bernoskie è una vobon custodia iphone storia talmente intricata che occorrono quasi mezzo secolo per districarsi.

è tornato a casa un po ‘più tardi per avere gli stivali di gomma perché era una notte buia e tempestosa, come dicono i misteri, la sua vedova, Elizabeth, ora 70, racconta> 609 Minutes II corrispondente Vicky Mabrey. si è messo gli stivali e ha detto di essere a casa a breve.

Ma di pattuglia quella notte, Bernoskie interruppe una rapina a Miller Pontiac, un concessionario di automobili locale non a cinque minuti da casa sua. Gli hanno sparato tre volte alla testa e al petto.

Quei tre colpi di arma da fuoco lasciarono la signora Bernoskie una vedova con cinque figli e una sesta in arrivo. La polizia è stata lasciata con l’omicidio irrisolto di uno di loro. La tempesta aveva spazzato via la maggior parte delle prove. La pistola non è mai stata recuperata. Un’impronta digitale è stata trovata custodia iphone 7 volpe su una lattina di antigelo sulla custodia iphone 6 moleskine scena, ma la polizia non è mai riuscita a creare una corrispondenza.

Nel corso degli anni, la signora Bernoskie ha chiamato spesso la polizia: deve aver chiamato, non so quante volte e mi dicevano che non c’è nulla di nuovo, mi imbarazzavo, ma volevo ancora sapere. decadi, la signora Bernoskie, che non si è mai risposata, si è sottoposta a una scuola per infermieri e ha allevato tutti e sei custodia subacquea per iphone 8 i suoi figli, ha fatto in modo che tutti andassero all’università, li osservassero tutti, si sposassero, tenessero i loro figli 16 nipoti e un pronipote.

Poi un giorno, di punto in bianco, squillò il telefono. 40 anni dopo l’omicidio e la polizia le disse che nuove informazioni avevano incrinato il caso.

In un certo senso, la polizia aveva arrestato Ted Schiffer, 63 anni, un uomo della Pennsylvania che non era mai stato arrestato o imprigionato. Ma la sua impronta digitale era perfetta per la stampa solitaria sulla scena del delitto.

Schiffer ha detto alla polizia che in quella piovosa notte del 1958, custodia per iphone 8 apple aveva bisogno di un antigelo e suo cugino, Robert Zarinsky, lo aveva preso in giro per rubarlo a Miller Pontiac.

Quando sentirono l’agente di polizia che sbatteva le porte, i due si lasciarono prendere dal panico, disse Schiffer, e corsero verso il cortile accanto, accovacciato dietro un capannone.

ricordò l’ufficiale che si avvicinava alle mie spalle, spingendomi a colpire il sedere con il piede, dice Schiffer. Non dimenticarlo mai. Mi ha detto che posso alzarmi ora. Mi sono bloccato. Poi Robert ha detto, mi ricordo che ‘fino al giorno custodia militare iphone 7 plus in cui muoio. E quello è quando mi alzo. Ho appena iniziato a correre. Ho visto gli spari, i lampi della pistola. Poi mi hanno sparato. Poi Robert mi ha raggiunto. Gliel’ho detto, ho detto, è stato colpito. Ha detto che lo era anche lui. suo cugino, Robert Zarinsky era ben noto alla polizia. Negli anni ’60 era sospettato di incendi, vandalismo e furti. Era un sospettato in una serie di macabri omicidi, tutte ragazze adolescenti, ma è stato accusato solo in uno di loro, l’omicidio della diciassettenne Rosemary custodia juventus iphone 7 plus Calendriello. Nel 1975, è stato condannato, e ha scontato l’ergastolo negli ultimi 26 anni.

Zarinsky non avrebbe concesso un’intervista a 60 Minutes II senza custodia da cintura iphone 7 essere pagata, ma sua sorella Judy, che ha fornito la mancia che gli custodia iphone 6 libretto aveva portato la polizia, era disposta a parlare.

una persona orribile. Lui il diavolo sulla terra. È un assassino, un ladro, un assassino di poliziotti, ha detto Judy Sapsa che dice di ricordare quella notte in cui suo fratello e suo cugino Teddy sono tornati a casa con ferite d’arma da fuoco.

Sebbene ci fossero altri adulti presenti, dice, sua madre, la matriarca di famiglia, ha preso il comando. Invece di portare i giovani in ospedale, portò entrambi i ragazzi in cucina.

Senza la formazione medica custodia in pelle per iphone x e usando pinzette, abbassalingua e perossido, dice Sapsa, sua madre ha rimosso i proiettili.

Perché la madre ha fatto questo

fratello ha detto che stavano derubando Miller Pontiac custodia iphone 6 olixar e che ha sparato a un poliziotto, dice Sapsa.

Per quattro decenni, dice che tutti hanno mantenuto il loro silenzio, su ordine di sua madre. Poi nel 1995, la loro madre morì, lasciando quasi tutto il suo patrimonio, circa un quarto di milione di dollari, al figlio che stava scontando l’ergastolo.

Con problemi di salute e problemi finanziari, Sapsa custodia carbon iphone x e suo marito si appellarono a Zarinsky per chiedere aiuto.

disse, perché avrò bisogno di tutti i soldi custodia iphone metallo quando esco. Sapsa disse a Mabrey.

Quando Zarinsky scoprì che mancavano 112.000 dollari di denaro. puntò il dito contro sua sorella e suo marito, che da allora si è dichiarato colpevole di appropriazione indebita.

volevo venire avanti così tante volte, dice Sapsa. Avevo paura di mia madre e mio fratello. La signora Bernoskie era in tribunale tutti i giorni, circondata dai suoi figli.

Zarinsky prese posizione per difendersi dalle accuse di sua sorella. non ha ucciso il poliziotto. Sicuramente, non l’ho ucciso, ha testimoniato.

non mi ha visto entrare sparato da nessun agente di polizia, disse. Lo sta inventando, lei sta mentendo per quello che mi ha fatto, rubando tutto. Sta facendo questa storia. aveva una risposta per ogni sfida e un alibi che coinvolgeva una ragazza che, come quasi tutti in questo strano caso, era morta.

Ha anche affermato che suo cugino Ted Schiffer non era un novizio inetto, ma un ladro esperto con un partner di lunga data nel crimine. Ma quel presunto compagno era anche morto.

L’avvocato Zarinsky ha attaccato la credibilità di entrambi i testimoni, dicendo che ognuno aveva qualcosa da guadagnare. A Schiffer fu promessa una sentenza più leggera in cambio della testimonianza. Sapsa non aveva promesso nulla, ma voleva evitare di essere processata per aver rubato i soldi a suo fratello.

E alla giuria non fu permesso di sentire che Zarinsky aveva una storia di rapine a mano armata, che era un omicida condannato e che aveva mentito sotto giuramento prima, durante un’audizione sulla parola.

I Bernoskies hanno rivissuto quarantadue anni di attesa e speranza di giustizia durante le otto ore che la giuria ha deliberato prima di emettere un verdetto di non colpevolezza.

Alcuni giurati dissero a 60 Minutes II che pensavano che Zarinsky fosse colpevole, ma che alla fine dovevano andare d’accordo con gli altri perché non c’erano prove sufficienti per condannarlo.

Nel frattempo, la signora Bernoskie non si è arresa. Ha inseguito Zarinsky custodia iphone 8 silicone rossa in un altro modo, presentando una causa civile per omicidio. Le tasse legali probabilmente manderebbero in bancarotta Zarinsky, ma alla signora Bernoskie non importa se non vede mai un centesimo. Dice che vuole solo far pagare Zarinsky, letteralmente, per aver ucciso suo marito…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>