Custodia iphone 8 corazzata La contea di Weld vede la più grande esposizione di rabbia dopo che la d-custodia folio per iphone x-eqoypw

Weld County sta affrontando il suo più grande caso di esposizione alla rabbia dopo che una donna ha portato un procione nella sua casa prima di testarlo custodia iphone 6 usa per la malattia.

Il procione bambino è stato esposto a 21 persone nella contea meridionale di Weld County prima di essere testato per la rabbia, secondo un comunicato stampa del Dipartimento di Salute Pubblica e Ambiente della contea di Weld. Una donna della custodia gucci iphone 6 plus contea di Weld ha trovato il procione custodia wireless per iphone 6 plus sulla sua proprietà e l’ha portato custodia iphone 5s sottile a casa iphone 8 custodia ricarica wireless sua custodia iphone 6 porta carte dopo essere stata abbandonata dalla madre.

In Colorado, è illegale possedere quasi tutte le specie di animali selvatici senza permessi e licenze, secondo il custodia iphone 6 rossa apple comunicato. Le custodia in silicone iphone custodia iphone 6 originale apple silicone 7 plus originale sanzioni sono i biglietti e la custodia tech 21 iphone 7 perdita dell’animale.

Il test ha rivelato che il procione aveva la rabbia e ora le 21 persone esposte all’animale hanno iniziato a ricevere la rabbia dopo il trattamento di esposizione, secondo il comunicato.

Qualsiasi custodia iphone 7 da donna mammifero può contrarre la rabbia. Il rischio di esposizione umana aumenta se gli animali non sono adeguatamente vaccinati o se le persone entrano in contatto diretto con un animale rabbioso come custodia iphone 8 corazzata un procione.

Il livello di esposizione della rabbia negli animali fino ad ora quest’anno è stato elevato, secondo Mark Wallace, direttore esecutivo del dipartimento di salute custodia iphone 7 anti acqua della contea di Weld.

La rabbia provoca gonfiore del cervello e del midollo spinale ed è fatale sia per gli animali che per gli esseri umani, secondo il rilascio. custodia iphone 8 plus audi..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>